Aiutare mia figlia bulimica

Ritrovarsi con una figlia bulimica è una delle cose più terribili che può succedere a una madre. Purtroppo il mercato della medicina e la salute non fanno che darti false motivazioni e false strategie per combattere la malattia. Lo fanno per venderti la soluzione ricovero, la soluzione terapia e psicofarmaci.

Quello che devi fare
Capire che la vera motivazione di quella malattia è che tua figlia ha percepito l'angoscia che la dinamica di vivere da sola con il marito crea in una donna. Una donna vive la maggior parte della vita cercando di non far vedere a nessuno questa sofferenza e in parte ci riesce ma non riesce davanti ai figli.
Per il maschio il problema che si genera viene chiamato Complesso di Edipo, si tratta solo di un sentimento di colpa che si porta avanti tutta la vita ma il maschio riesce a convivere con questo sentimento di colpa. Per il maschio il problema si risolve cercando di comportarsi con la propria moglie in modo diverso dal modo in cui si è comportato suo padre.
Per la femmina è differente, se il padre si è comportato con rispetto, comprensione e pazienza con rispetto alla madre la ragazza non ha modo di credere che per lei sarà diverso. Quindi cerca di trovare il modo di annullare la sua componente femminile ed il modo che trovano tanto è vomitando.
Quello che guadagnano vomitando è la sensazione di vivere senza paura ed è per questo che crea la dipendenza con questa abitudine. Per fortuna esiste un modo di dare a quella ragazza ciò che il vomitare le dà, e si riesce senza la sofferenza.

Bisogna creare in lei forza ed energia. Lo si deve fare con esercizi di iperventilazione che si fanno durante 15 minuti al giorno. Solo questo rimette a posto l'apparato digestivo, polmonare ed endocrino ed aiuta la circolazione ed il metabolismo.

In questo modo i problemi di obesità, gambe grosse, pancia gonfia e cellulite scompaiono. In più bisogna cambiare modo di camminare e farlo con "Il passo Elegante". Questo modo di camminare rimette a posto tutti i muscoli, i tendini e le ossa di tutto il corpo.
In questo modo la ragazza ottiene in pochi mesi la rigenerazione di tutto il suo corpo e la forma fisica che ha sempre voluto. E' questo il momento di spiegare a tua figlia quale è stata la causa della bulimia, quale sia la sofferenza che la struttura matrimonio crea nella donna e quali crea nell'uomo.


Spiegare i perché della malattia
Questo è il momento di spiegare a tua figlia che esistono modo di comportarsi all'interno della struttura matrimonio che le permettono di convivere con un uomo senza per forza vivere completamente e costantemente dentro il panico.
Nel libro troverai spiegato passo a passo come fare per rimettere a posto tutto queste cose in te che sei la madre. Puoi farlo prima tu e poi consigliarlo a tua figlia, puoi farlo solo tu e vedere se lei cambia per conseguenza diretta o puoi solo consigliarlo a lei. In qualsiasi modo tu fai questo i risultati cominciano ad arrivare nell'arco di poche settimane.

ATTENZIONE
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento